Bluffare a Poker

bluffareBluffare a Poker è una delle caratteristiche dei giocatori professionisti. L’abilità sta nel fatto che questi giocatori bluffano quando la maggior parte delle persone non si aspettano che loro lo facciano.

Anche se qualcuno tenta di scoprire i loro bluff, essi fingono di nuovo in modo tale che gli altri si confondono sul fatto che loro abbiano una mano forte o meno. I bluff a poker fanno continuamente chiedere agli altri qual è il reale motivo di un giocatore.

I bluff hanno anche lo scopo di scoraggiare altri giocatori a stare al tavolo e rimanere in gioco, senza curarsi di ciò che hanno in mano; tuttavia, questa tecnica potrebbe non funzionare con i giocatori accaniti che rimangono al tavolo con una solida ragione. Quando si effettuano i bluff si dovrebbe determinare se il bluff potrebbe funzionare contro il giocatore/i in questione.

Se il bluff sta per essere compiuto nei confronti del giocatore sbagliato, potrebbe non ottenere il tipo di risposta che il giocatore vorrebbe e, inoltre, il bluff potrebbe trapelare, il che potrebbe eventualmente dare una immagine superficiale di ciò che il giocatore ha in “tasca”. Quindi, il bluff dovrebbe essere fatto con intelligenza contro la persona giusta e, fallire, potrebbe portare a conseguenze veramente negative.

Bluffare a poker può essere impegnativo per coloro che sono in attesa di un’altra carta nel giro successivo. Quando tali giocatori vengono battuti con bluff abili, potrebbero sospettare che la loro carta è già bloccata nelle tasche dello scommettitore e potrebbero addirittura lasciare.

A volte un paio di rialzi potrebbero fare credere loro che lo scommettitore ha una buona mano e che potrebbero sentire che il prezzo che dovranno pagare per conoscere la carta successiva è troppo alto e potrebbero ritirarsi senza aspettare di vedere se la loro mano migliora. Questo è un modo in cui un bluff a poker viene attuato.

I bluff a poker nelle prime fasi di gioco vengono fatti in alcuni tipi di mano in cui si ritenga che sia meglio che il numero massimo di giocatori lascino. In tali casi, i giocatori possono giocare in modo veloce, con un paio di rialzi, provocando eventualmente a più giocatori con mani meno buone di ritirarsi.

Le persone che sono ancora in gioco saranno i veri avversari.
Su di un tavolo con mani brevi sarà più facile giocare le quote e le probabilità, perché il numero di avversari è inferiore. L’identificazione del vero avversario avviene, nella maggior parte dei casi, bluffando a poker, ma se l’avversario ha figurato il bluff e se ha capito che egli si trova in una posizione migliore, alla fine, l’avversario intelligente potrebbe fingere di rallentare il gioco per far diventare il piatto ancora più pesante.

VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
468 x 60 Italian general casino