Doyle Brunson è sempre al lavoro

Ogni anno in questo periodo, qualche pazzoide sente il bisogno di diffondere la notizia che Doyle Brunson è morto. Doug Dalton è stata la prima persona a fare una telefonata direttamente a Doyle per fare una verifica e dopo questa sono seguite molte altre chiamate. Doyle stava scrivendo su Twitter quando Howard Lederer ha sparso la voce che se Brunson era morto allora qualcuno stava usando Twitter con il suo account. Brunson ha dichiarato che quando morirà, speriamo tra molto tempo, tutti dovranno verificare se è vero.

Brunson e Mike Caro terranno 6 seminari durante il WSOP. Le date saranno 30/31 maggio, 13/14 giugno e 27/28 giugno. Mike è già pronto per le lezioni con tutti i suoi materiali, gli schemi etc…. Doyle farà terrà invece una sessione Domande e Risposte di circa 20 minuti. Se ne avete la possibilità vi consigliamo di partecipare. Doyle ha anche firmato un contratto con Poker Royalty. Poker Royalty rappresenta alcuni giocatori di poker quando si tratta di firmare accordi per pubblicità o altro. Sembra che la società abbia un’ottima fama nel settore. Doyle ha fatto questa scelta perchè dichiara di essere negato per gli affari di quel tipo ed avere una società che li cura al suo posto lo fa stare molto più tranquillo.

Da molte settimane Doyle non gioca a poker e se non fosse stato per l’intrattenimento offerto dai playoff dell’NBA, a questo punto sarebbe diventato davvero piuttosto nervoso. Ora è davvero ansioso di poter tornare al tavolo da gioco e mettere alla prova ancora una volta le sue incredibili doti di giocatore di poker. Il WSOP è alle porte e Doyle attende con trepidazione l’inizio del torneo, da agguerrito giocatore quale è vuole sedersi e vedere se nelle sue mani c’è ancora la capacità di vincere….magari di vincere un bel braccialetto!

VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
468 x 60 Italian general casino