Filippo Candio, mito del poker Italiano
Come si fa ad entrare un mito del poker italiano? Basta conquistarsi un posto a sedere al tavolo finale del WSOP , il torneo di poker più importante del mondo. E Filippo Candio ci è riuscito nel 2010.
Siamo strafelici di questo suo grande successo e abbiamo condiviso con lui l’ansia dell’attesa per una di quelle partite di poker che di certo possono cambiare la vita e la carriera di un giocatore professionista. Candio non ha vinto ma è riuscito comunque a portarsi a casa un premio da 800.000 dollari.
Cagliaritano, 26 anni, Filippo nella finale del wsop 2010 , si è seduto al tavolo con altri grandi del poker mondiale: Duhamel leader delle fiches ed anche il giocatore più giovane, Dolan, Cheong, Racener, Jarvis canadese come Duhamel, Mizrachi, Nguyen il giocatore più anziano ed infine Senti.
Lontano dai tavoli da poker, Filippo è un ragazzo come tanti, tifa Cagliari anche se ha come idoli Baresi e Maldini, ama il tennis e lo sport in generale. Terminato il liceo classico si è iscritto a Giurisprudenza, ma non ha ancora concluso gli esami, forse anche perché il poker richiede una dedizione quasi totale. E Filippo ha disciplina e volontà più che sufficienti per avere successo in questo sport. Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Filippo per la sua carriera!
Filippo Candio, mito del poker Italiano,