I Giocatori più odiati al Poker (parte prima)

jamie-goldL’ articolo non parlerà di Phil Hellmuth, Tony G, Joe Sebok, o Mike Matusow, giocatori dei quali già si parla sui forum di poker per un motivo o un altro, e invece si concentrerà su cinque persone nel mondo del poker che sono considerate “dannose per il gioco” dalla stragrande maggioranza delle comunità del poker.

Si tratta di persone con una reputazione davvero negativa nel mondo del poker, in alcuni casi del tutto meritata, alcuni in parte, che hanno molto poco in termini di sostenitori che difendono le loro azioni. Quindi, ecco quali sono le mie prime due scelte per le cinque personalità più odiate nel poker:

# 5 – Sorel Mizzi: Per Mizzi I guai cominciarono con numerose violazioni dei Termini e Condizioni sui siti di poker online che lo hanno visto escluso da Full Tilt e PokerStars cosa che lo ha portato a odiare ancora di più siti, ed usare i divieti come una scusa per ripetere le gesta! Da lì in poi la sua reputazione è andata peggiorando, un peccato, per uno dei migliori giocatori di tornei online di tutti i tempi.

# 4 – Jamie Gold: Non è stato facile tra Mizzi, Gold, e il giocatore che non è nella lista, ma potrebbe tranquillamente esserci, l’olandese Boyd. Alla fine ho scelto Gold e Mizzi puramente per motivi di riconoscimento del nome, anche se Boyd può essere considerato il giocatore più esperto dei tre.

La cattiva reputazione di Gold deriva dalle sue buffonate sulla strada versto il titolo WSOP 2006 Main Event, dove ha rotto numerose le regole scritte e non scritte del poker, e irritato molti giocatori e spettatori con i suoi discorsi al tavolo ed il suo atteggiamento. Aggiungendo al tutto una disputa legale con il suo agente che ha affermando di aver avuto in promessa da Gold metà delle sue vincite. Nonostante la sua vittoria al WSOP 2006, Jamie Gold è un “asset tossico” nel mondo del poker.

Ok devo ancora pensare ai top 3, continuate a leggerci!

VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
468 x 60 Italian general casino